Il benessere della nostra pelle, è frutto di tante piccole buone abitudini che scegliamo di compiere che bastano per ottenere ottimi risultati. Come affermava il famoso poeta romano Orazio in una delle sue Epistole, “Dimidium facti, qui coepit, habet“, cioè, “chi ben comincia, è alla metà dell’opera”. Partiamo quindi dalla morning routine per il viso con CeraVe, la missione è “detersione e idratazione”.

Pulire il viso al mattino

La pulizia del viso al mattino è uno dei momenti fondamentali per preparare la cute ad affrontare lo stress della giornata ed è quindi indispensabile purificare la pelle e detergerla nel modo giusto.

Il Detergente Crema-Schiuma Idratante di CeraVe è un prodotto per la pulizia quotidiana del viso che deterge e idrata, rimuovendo le impurità, il trucco e gli oli in eccesso. La sua formulazione è delicata e senza profumo, contiene 3 ceramidi essenziali, acido ialuronico e amminoacidi.

Una volta applicato sulla pelle, a contatto con l’acqua si trasforma in una leggera schiuma. Aiuta a mantenere la barriera naturale della pelle del viso offrendo un’idratazione a lunga durata grazie alla Tecnologia MVE (Multivesicular Emulsion).

Detergente Crema-Schiuma Idratante, morning routine detersione e Idratazione, cerave missione detersione, clean likea derm, progetto trnd, idratazione viso

Applicare una crema idratante

Dopo aver deterso la pelle del viso, è necessario idratarla ricordandosi di prestare una particolare attenzione al contorno occhi.

La Crema Viso Idratante di CeraVe è una crema ricca dalla texture ultra leggera, ideale per le pelli normali e secche. La sua formulazione non comedogena combina 3 ceramidi essenziali grazie ai quali rafforza la nostra barriera cutanea, l’acido ialuronico per idratare e la niacinamide per un effetto lenitivo.

La Crema Contorno Occhi Riparatrice di CeraVe è un prodotto oftalmologicamente testato, formulata appositamente per l’area del contorno occhi. È adatta a tutti i tipi di pelle, senza profumo, non unge e si assorbe rapidamente.

Ritroviamo in questa crema: 3 ceramidi essenziali, l’acido ialuronico e niacinamide. Sono contenuti anche un complesso di estratti marini e vegetali, che aiutano a ridurre l’aspetto delle occhiaie e delle borse, illuminando tutta l’area del contorno occhi.

La formulazione di tutti i prodotti della linea CeraVe è studiata per riparare e rafforzare la pelle in modo che rimanga morbida e sana. Inoltre la tecnologia brevettata MVE assicura un rilascio continuo degli attivi per un’idratazione costante per tutta la giornata.

idratazione viso, morning routine detersione e Idratazione, cerave missione detersione, clean likea derm, progetto trnd

Ripetere!

Ricordarsi ogni mattina di questi due semplici passaggi è un ottimo inizio!

Quali sono i gesti che racchiude la tua routine mattutina e i prodotti che preferisci?

Conoscevi il brand CeraVe?
Puoi reperirli anche su amazon!

Se hai trovato utile quest’articolo lascia un commento!

Un abbraccio,