Milano Digital Week 25/30 maggio 2020

Con la sua terza edizione al Milano Digital Week si vuole ribadire l’importanza di un confronto aperto e inclusivo. Il tema di quest’anno “città trasformata” spazia dal lavoro all’education, dalla governance all’ambiente, fino all’economia sostenibile.
Sei giorni totalmente online che contengono oltre 600 eventi e 200 ospiti, per l’occasione alcuni musei e altri luoghi simbolo della città sono le sedi (non accessibili) di dirette live.

Milano Digital Week

È già il terzo giorno della Milano Digital Week, ma rimane ancora tanto da ascoltare e da vedere, io ho scelto d’iscrivermi ad alcuni eventi (e mi auguro di riuscire a seguirli tutti).

Gli eventi che ho deciso di seguire:

Inoltre vi consiglio di guardare le 5 lezioni su LinkedIn di Alessandro Gini. Un ciclo di 5 video con nozioni pratiche da 40 minuti cadauna sull’utilizzo di LinkedIn, visibilità del profilo, crescita follower della pagina aziendale, ricerca di nuovi clienti, formati conversazionali nell’advertising e ricerca attiva del lavoro.

A titolo informativo vi segnalo anche che sabato 30-05 si terrà il Party Finale alle ore 21, il primo concerto in streaming con pubblico pagante in Italia di Venerus in diretta dal Museo Nazionale Scienza e Tecnologia Leonardo da Vinci.

Anche questa volta, Milano è la degna padrona di casa di uno dei più grandi eventi full digital in Italia.

Milano Digital Week 2020

Scrivetemi in un commento se anche voi avete trovato degli interventi, live o work interessanti da seguire.

Un abbraccio,

Breaklab Creative Blog

No Comments

    Leave a Reply

    %d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: