Ho aperto la mia pagina Ko-fi per supportare il mio sogno

Non siamo mai abbastanza bravi per questo mondo. È una realtà a cui prima o poi tutti noi ci siamo dovuti abituare. Sentiamo di dover tenere il passo con gli altri, di non soddisfare le aspettative di chi ci vuole bene.

Ma perché cerchiamo sempre di essere perfetti a tutti i costi? La vita alla fin dei conti non è mai perfetta.

Da bambini inseguiamo i nostri sogni senza paure, orgogliosi delle nostre creazioni e desiderosi di farci ammirare. Con gli anni qualcosa dentro di noi cambia, probabilmente perdiamo dei pezzetti lungo il nostro cammino, chi per un motivo e chi per un altro.

Ho passato un periodo difficile, mi sono sentita travolta da un uragano proprio come Dorothy Gale, ma ho continuato ad aggiornare il mio blog. Scrivere nei momenti difficili, si sa, è curativo, ti aiuta a riflettere e a mettere a fuoco i tuoi obiettivi. Riuscire a esprimersi, nei più diversi e vari modi creativi, può migliorare davvero il nostro benessere generale.

Il mio spazio creativo, infatti, mi ha tenuta legata alla mia arte. Come quando continui a posticipare una sveglia sul telefono senza ricordarti il motivo per cui suona, poi d’un tratto sgrani gli occhi e ti alzi dal letto, hai un impegno verso la tua persona!

“Nulla può impedire all’uomo con il giusto atteggiamento mentale di raggiungere il suo obiettivo; nulla sulla terra può aiutare l’uomo con un atteggiamento mentale sbagliato. ”

Come diceva Thomas Jefferson

Senza nemmeno accorgermene negli ultimi mesi il mio portfolio su Behanche è cresciuto e la me che voglio diventare prende forma, inizio a volermi bene.

Non è facile! Serve tanta forza di volontà, impegno, perseveranza. Tante sveglie sul telefono ogni mattina. Sarebbe più facile abbattersi e restare a dormire tutto il giorno. Agire non è mai la scelta più facile. Ma è la scelta che da più soddisfazioni.

Non esistono scuse!

Ho anche deciso di aprire la mia pagina Ko-fi chiamandola BreakLab, il primo mattoncino per fare della mia passione il mio lavoro e magari per finanziare l’acquisto di una Wacom con schermo.

la mia pagina Ko-fi

Cos’è una pagina Ko-fi?


Ko-fi rappresenta un simbolico caffè che chiunque può donare a un creator per supportare il suo progetto.

Una piattaforma gratuita e senza commissioni che ti permette di ricevere sostegno e messaggi d’incoraggiamento.

Non preoccupatevi, non mi aspetto di diventare ricca attraverso questi metodi, i miei piedi sono ben saldi a terra, questo è soltanto un qualcosa per spronarmi a fare sempre di più e sempre meglio.

Un grande abbraccio,

No Comments

    Leave a Reply

    %d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: