Creative Space

Benvenuti nel cuore del mio blog, il motivo per cui è nato tutto ciò. Breaklab è il mio Creative Space, cioè il mio spazio creativo, la galleria che raccoglie alcune delle mie creazioni, ciò che rappresenta la mia più grande passione: il mio portfolio artistico.

Lo ripeto spesso che ho l’impressione di aver iniziato a disegnare ancor prima di imparare a parlare o camminare, amavo copiare le pagine dei miei fumetti di Topolino. Era il mio modo di esprimere quel che avevo dentro. Ho iniziato con matita e fogli di carta, ma sono arrivata ad amare anche il digitale.

Trasferire i miei disegni dal mio blocco da disegno al computer è qualcosa che mi carica di energia positiva. Tutto è modificabile, tutto è sempre pulito, qualsiasi colore è disponibile.

Utilizzo Adobe Illustrator e Photoshop e cerco quando possibile di far pratica con entrambi, coltivare una passione quando il lavoro ti ruba molto tempo è difficile, ma spero sempre che la mia passione diventi il mio lavoro.

Non ho perso comunque la voglia di utilizzare carta e matita, o qualsiasi altra tecnica analogica. Ho sempre con me il mio sketchbook, anzi, a dir la verità ne ho diversi in ogni angolo della casa ed in ogni borsa per uscire, voglio che il disegno mi segua ovunque perché mi fa star bene.

Vi invito a visitare anche il mio profilo behance dove cerco di caricare un po’ tutto quello che creo. Mi auguro di crescere tanto e migliorare sempre di più in modo da dover aggiornare spesso questa pagina e rendervi partecipi dei miei miglioramenti!