Conferenza Adobe 99U, coltiviamo l’io creativo!

conferenza-Adobe-99U-breaklab

Prendete nota, a breve si terrà la 12ma conferenza Adobe 99U, si tratta di un invito a coltivare il proprio talento, un’esperienza digitale a cui ogni creativo potrà unirsi per la prima volta gratuitamente, quindi non potete mancare! Sarà trasmesso in diretta streaming dalle 10.30 alle 19.30 del 17 giugno 2020 sulla piattaforma Behance di Adobe. Ho chiesto delucidazioni via mail riguardo al fuso orario (che sarà quello di New York) e, per chi non riuscisse a sintonizzarsi, mi hanno confermato che si potrà vedere un replay del livestream completo su richiesta.

I biglietti per la conferenza annuale normalmente avevano un costo di circa $ 1.000, senza contare le spese di viaggi e pernottamenti. Spolveriamo il nostro inglese o prepariamoci a un corso intensivo!

conferenza-Adobe-99U-breaklab
Credit image: conference.99u.com

La conferenza Adobe 99U avrà come tema:
Cosa significa essere creativi?

Un evento, in cui un gruppo eterogeneo di esperti di caratura internazionale, si riuniscono per condividere approfondimenti attuabili per i diversi settori professionali e discipline creative, in un susseguirsi di discorsi, workshop e masterclass.

Alcuni dei nomi che il sito ci annuncia tra gli speakers e i professionisti sono: Yancey Strickler, Anne Helen Petersen, Will AllenVP, Kelli Anderson, Sub Rosa, Michelle Rial, Octavia Bromell, John S., Antionette D. Carroll, Nishat Akhtar, Emily Cohen.

conferenza-Adobe-99U-breaklab
Credit image: conference.99u.com

Per avere informazioni più dettagliate potete visitare la pagina ufficiale conference99, il programma verrà annunciato nei prossimi giorni.

Io mi sono appena iscritta e non vedo l’ora ! Spero che quest’articolo sia utile anche per voi. 😀

Un abbraccio,

breaklab blog, blog creativo, graphic design

No Comments

    Leave a Reply

    %d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: